Benvenuti alla consueta rassegna stampa delle notizie WordPress, in questo caso della settimana 18 – 22 gennaio 2021.
Come al solito, in questa rassegna a cadenza settimanale cercheró di selezionare le notizie migliori in italiano riguardanti il mondo WordPress.
É WordPress il CMS piú usato al mondo
Toptrade.it – É una cosa che giá sapevamo, ma questo articolo ce ne da conferma ancora una volta. Non c’é Shopify o Wix che tenga.
Installare WordPress su localhost
Trovalost.it – Questo é un articolo piuttosto tecnico, che sconsiglierei ai beginner. Detto questo, l’ho trovato molto interessante.
Hosting WordPress: i migliori da usare
Chimerarevo.com – Una lista degli hosting piú consigliati per i siti WordPress. Secondo me ne manca qualcuno, peró l’articolo vale lo stesso la pena di leggerlo.
Spero questa breve rassegna sia di vostro gradimento. Se avete dei suggerimenti o degli articoli che vorreste vedere pubblicati, contattatemi pure.
Per adesso, vi auguro un buon fine settimana!